Lo sto rivedendo di nuovo per l'ennesima volta e l'unica cosa negativa che ho è che Michael Rappaport fa il peggiore accento del Sud che abbia mai sentito. Certo che sono un meridionale, quindi ho molto da paragonare a ma è davvero unghie sulla lavagna. Altro che spettacolo di prima classe, lassù con i Soprani Nel primo episodio dopo il pilota, i colpevoli irrompono in una casa, alla ricerca di una grande somma di denaro che un altro ha nascosto lì 15 anni fa. <br/> <br/> Raylan nel frattempo ha lasciato la sua camera da letto ad Ava e si siede nel bagno che legge il giornale, che afferma che una casa si è rotta e le assi del pavimento sono state strappate via. Quindi si precipita sulla scena. Questo è impossibile, dal momento che è la stessa notte dell'evento! Il giornalista dovrebbe essere un chiaroveggente per sapere già questo e stamparlo. A parte il fatto che i giornali nazionali appaiono spesso solo una volta alla settimana … <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso e sconvolto dal fatto che nessuno in produzione abbia notato questo grave errore! Uno spettacolo su un deputato Marshall degli Stati Uniti Raylan Givens (Timothy Olyphant) che torna nel Kentucky dove era cresciuto intorno alle famiglie in lotta tra cui il padre criminale. Ho trovato che Justified aveva un'anima come gli altri spettacoli di FX (The Shield and Sons of Anarchy). Sono stato anche piacevolmente sorpreso di trovare Boyd Crowder interpretato da Walton Goggins (The Shield e anche SOA). Mi sono trovato davvero a cuore il personaggio di Boyd, nonostante fosse un killer dal cuore freddo. Ho apprezzato il modo in cui lo spettacolo è stato in grado di seguire le sue regole e quotare "cowboy"; di un Marshall degli Stati Uniti senza fargli un qualche tipo di Chuck Norris dando un calcio a intuizione di tutti. Certo, poteva abbattere chiunque e non temeva nessuno, ma poteva farsi prendere a calci anche a chiunque. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto guardare le sei stagioni di questo show e penso che Timothy e Walt abbiano fatto un ottimo lavoro nel ritrarre i loro personaggi che si sono scontrati per tutta la durata. <br/> <br/> Divertiti. Fino ad oggi poco meno di nove da 53k raters … è impressionante, e il gioco di parole è inteso … più che "giustificato". Dall'altra parte della settimana, settimana dopo settimana, stagione per stagione, chiunque si è presentato sullo schermo ha compiuto un lavoro piuttosto impressionante. E la lista era lunga per le categorie di premi "migliori e di supporto". Il materiale che stanno fornendo è una buona parte dell'equazione, ma devono comunque dire le parole nel modo giusto e tirarle fuori. Violenza e toni scuri del materiale ne rimandano alcuni, ma sono d'accordo o meno, la maggior parte dei migliori spettacoli di oggi sono tali. E così dopo sei stagioni è arrivata a una "giusta" conclusione ieri. Non ce ne sono così tanti, quindi quando un ottimo termina la sua corsa, lasciando un altro intervallo di tempo da riempire, non è facile da accettare. Soprattutto perché questa era una programmazione unica e straordinaria, con alcune delle migliori prestazioni che vedrai ovunque. Meritava davvero molto più riconoscimento e lode ufficiali. Questo è un gruppo speciale di attori, che lavora con materiale che consente loro di esemplificare quanto può essere buono quando viene selezionato il talento giusto. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero essere soddisfatti e orgogliosi e avranno sempre ciò che hanno raggiunto in questi anni. Ho visto per la prima volta Timothy Olyphant come sceriffo Seth Bullock, in Deadwood della HBO, sono assolutamente innamorato del suo stile di recitazione, può sembrare così determinato, è in missione, e & amp; non ostacolarlo.Vedo uno stile molto simile in Giustificato, penso che Justified sia una delle poche grandi serie, insieme a Sons of Anarchy, mi dispiacerebbe vederlo finire, alla fine della stagione 6. Spero che Timothy sarà scelto presto in un'altra serie, come uomo di legge, (preferibilmente), penso che interpreti un ottimo uomo di legge, ma qualunque cosa sia in lui la guarderò sicuramente. Dato che sono da molto tempo a San Juaquin, nel centro della California, residente, (Fresno / Clovis), sono sempre entusiasta di vedere un residente della valle centrale fare del bene, & amp; non vedo l'ora di guardare un film o una serie TV in cui si trovano, & amp; non vedo l'ora di vedere Timothy in futuro, e amp; presto spero. Una nota speciale a Timothy, penso che tu sia uno degli uomini sessisti che ho visto da tanto tempo, & amp; una nota speciale per la moglie di Timothy, ragazza sei una donna fortunata!
Charwillm replied
367 weeks ago